IFM un marchio di qualità per rubinetti e miscelatori italiani

21 Maggio 2019

Recentemente abbiamo avuto modo di scrivere in maniera approfondita sul tema dei rubinetti a 3, 4 e 5 vie. Non è facile per il consumatore capire il livello qualitativo che sta dietro ad un prodotto piuttosto che un altro. Le forme dei miscelatori sono spesso molto simili ma nello stesso tempo presentano lavorazioni e qualità dei materiali del tutto differenti.

Nell’articolo consultabile al link qui di seguito, avevamo messo a confronto due miscelatori cinque vie del tutto “simili”
http://gwsonline.it/tecnologie-acqua/miscelatore-a-5-vie-il-rischio-della-bassa-qualita/

Quando i miscelatori sono simili, come fare a comunicare la differenza al cliente finale? Come giustificare al consumatore una differenza di prezzo sostanziale?

Nella stessa maniera in cui si muovono le grandi aziende: attraverso un marchio di riferimento IFM-WT, che tuteli gli aspetti commerciali e qualitativi.

Abbiamo scelto di spingere in partnership con un importante produttore italiano un marchio ad hoc: IFM  Italian Faucet Manufactory strutturato per il solo mercato del trattamento acqua.
Un’azienda sana, un prodotto di elevata qualità prodotto in Italia ed una politica commerciale seria, che trasmette al consumatore la consapevolezza di aver fatto una scelta giusta e sicura.

Il produttore IFM-WT sarà presente alla prossima fiera internazionale di settore in Olanda ad Amsterdam.

IFM-WT  ricerca distributori-rivenditori su tutto il territorio nazionale.
Contattateci per saperne di più.